Corrado Maretto

  • SPECIALIZZATI NELLA PRODUZIONE DI MATERIALI PREGIATI
  • QUALITA' NEL PRODOTTO E NEI SERVIZI
LA NOSTRA PASSIONE E DEDIZIONE : SCARPE DA DONNA.

famiglia_marettoDai primi calzari dell’antichità alle moderne calzature il mondo della scarpa è cambiato in modo radicale, portando bellezza e comfort allo stesso livello. Una sola cosa è rimasta invariata, la materia prima.
Se la pelle è sempre stata un componente fondamentale per la produzione di calzature di qualità, ancora oggi resiste affiancata ai materiali odierni di maggior pregio.

Il Calzaturificio Corrado Maretto, produce di scarpe di alto livello, dove la dedizione per un lavoro che affonda le radici nell’artigianato, porta sul mercato calzature per la donna che ama il lusso e il fascino.

Dal 1973 il Calzaturificio Corrado Maretto cura la passione per le scarpe, creando per le donne gioielli di alta moda.

Tre fratelli e due nipoti a capo di un motore che racchiude un cuore dedito all’amore per il proprio lavoro.

Dal bozzetto al prodotto finale si alternano passaggi finalizzati all’affinamento delle modalità di produzione e della tipologia delle scarpe.

Dal sandalo allo stivale, dal flat al tacco 16, il calzaturificio produce per i più prestigiosi marchi italiani ed esteri.

SPECIALIZZATI NELLA PRODUZIONE DI MATERIALI PREGIATI

Tessuti pregiati, stoffe e paillettes vengono cuciti e intrecciati da sapienti mani, che con anni di esperienza hanno saputo dare un valore aggiunto all’azienda.

Il valore di un prodotto è dato dallo studio, dalla conoscenza, elementi da non sottovalutare: due scarpe devono calzare perfettamente, devono colpire non solo per la bellezza e il dettaglio, ma per la comodità per il piede che le deve indossare.